we are suppliers of:
Offerte quantità circoli e scuole Logo FSI - Federazione Scacchistica Italiana Logo International Chess Federation

1.c4 Repertorio avanzato vol.2

Marin Mihail

Sistemi anti-Slava, Sistemi anti-Gambetto di donna, Impianti tipo Gambetto di donna, Impianti anti-Grünfeld, Impianto anti-Indiana di re, Impianto anti-Olandese, sistemi minori.


Used New

€ [[ prod.prezzo_intero ]] € [[ prod.prezzo_applicato ]]

[[ sconto ]]
Item not available
Are you interested in this article? Contact us
Other variants:
Product options:


Description

La linea “Grandmaster Repertoire”, portata al successo in lingua inglese dalla casa editrice scozzese Quality Chess, si prefigge un obiettivo ambizioso: quello di presentare un repertorio completo virtualmente inattaccabile dal tempo e di livello sufficiente per un torneo di élite. In altre parole, linee principali e nessuna scorciatoia, ma soprattutto una solidità a prova di super Grande Maestro.

Scritti da Grandi Maestri per Grandi Maestri, i repertori avanzati vengono però presentati in maniera tale da essere fruibili anche dal giocatore di livello medio-avanzato, purché dotato di una qualche impostazione di base.

In quello che è fin qui il suo lavoro teorico più celebrato, Mihail Marin non si limita a condividere il repertorio basato su 1.c4 e 2.g3 che gli ha consentito di ottenere prestazioni straordinarie alla scacchiera, ma, con il suo tipico stile sapiente e narrativo, si dilunga in spiegazioni illuminanti che non possono non entusiasmare il lettore.

Nel secondo volume vengono trattati:
Sistemi anti-Slava, Sistemi anti-Gambetto di donna, Impianti tipo Gambetto di donna, Impianto anti-Grünfeld, Impianto anti-Indiana di re, Impianto anti Olandese, sistemi minori.


Information
  • Casa editrice Caissa Italia
  • Code 6359
  • Anno 2011
  • Pagine p. 340

Share