we are suppliers of:
Offerte quantità circoli e scuole Logo FSI - Federazione Scacchistica Italiana Logo International Chess Federation

I miei grandi predecessori 1: da Steinitz ad Alekhine

Kasparov Garry

L`uscita tanto attesa del nuovo libro di Garry Kasparov, dal 1985 il più forte giocatore del pianeta, è veramente un avvenimento epocale per il mondo degli scacchi.

La versione Italiana contiene le ultime correzioni e ben 111 foto (non presenti nella versione inglese)


Used New

€ [[ prod.prezzo_intero ]] € [[ prod.prezzo_applicato ]]

[[ sconto ]]
Item not available
Are you interested in this article? Contact us
Other variants:
Product options:


Description

L`uscita tanto attesa del nuovo libro di Garry Kasparov, dal 1985 il più forte giocatore del pianeta, è veramente un avvenimento epocale per il mondo degli scacchi.
Non esiste niente di analogo a quest`opera che contiene una nuovissima storia degli scacchi, un avvincente racconto del destino dei più grandi scacchisti e della lotta per la corona dal primo campione del mondo Steinitz, sino al dodicesimo, Karpov. Passando partite divenute ormai classiche al microscopio di un potente programma e alle sue analisi conclusive, l`Autore traccia un bilancio dello sviluppo del gioco nel ventesimo secolo.
Il libro è stato scritto dal tredicesimo campione del mondo insieme al maestro di scacchi e giornalista Dmitrij Plisetskij, per molti anni vice redattore capo della rivista ``Sakhmaty B SSSR/Rossii`` e autore di un gran numero di articoli e dei libri ``La tecnica della difesa``(1985), ``David Janowski``(1987) e ``I Russi contro Fischer``(1994).


Information
  • Casa editrice Edizioni Ediscere
  • Code 4997
  • Anno 2003
  • Pagine p. 576

Share