we are suppliers of:
Offerte quantità circoli e scuole Logo FSI - Federazione Scacchistica Italiana Logo International Chess Federation

DGT Electronic Chessboard - Bluetooth (Rosewood+Classic weighted pieces)

The wireless version of the DGT e-Boards for individual use was released in 2009 and uses Bluetooth to connect to the PC or laptop.


Used New

€ [[ prod.prezzo_intero ]] € [[ prod.prezzo_applicato ]]

[[ sconto ]]
Item not available
Are you interested in this article? Contact us
Other variants:
Product options:


Description

Date alla vostra passione per gli scacchi un impulso ad alta tecnologia con una bellissima scacchiera in legno di dimensioni regolamentari (casella 55 mm) a riconoscimento automatico dei pezzi - anch`essi in legno, Staunton regolamentari -.
La DGT Electronic Chess Board è la naturale connessione tra gli scacchi tradizionali ed il vostro computer con tutte le possibilità che questo può offrirvi.

Concentrate la vostra attenzione sui veri pezzi in legno e su una reale scacchiera mentre le posizioni e le mosse sono immagazzinate e lette dal computer.

Come funziona la DGT Board?

Si collega al vostro computer tramite la porta USB o tramite una connessione bluetooth wireless, dopodichè vi consente di giocare su una vera scacchiera da torneo contro il vostro programma che si trova sul PC, sia esso l`ultimo Fritz, Junior, Shredder, oppure nei principali server di gioco per partite con cadenze da 15 min. in su.
Mentre giocate le mosse vengono trasmesse al PC il quale vi comunicherà le sue mosse tramite gli altoparlanti del PC stesso. La scacchiera e i pezzi sono regolamentari, vengono infatti utilizzati nelle grandi competizioni mondiali quando occorre avere la partita caricata nel PC.

Cosa è possibile fare ancora con la DGT board ?
Salvare le vostre partite tramite la scacchiera per poi rivederle in seguito.
Generare file PGN di queste partite per i vostri database scacchistici.
Impostare posizioni facilmente, in quanto ogni pezzo è riconosciuto solo appoggiandolo sulla scacchiera.
Come Opzional ulteriore è anche possibile collegarvi l`orologio ufficiale della Fide ``DGT 3000`` il quale oltre a funzionare da orologio e a comunicare con il PC, vi farà comparire le mosse dell`avversario anche sul proprio display. L`insieme risulta così un vero gioiello di tecnica e bellezza!

La DGT board può essere utilizzata con:

DGT PI; Fritz (dalla versione 5 in poi); Rebel 11, Hiarcs ( dalla versione 7,32 in poi); Junior (dalla versione 5 in poi); Nimzo (dalla versione 8 in poi); Shredder e Rybka (tutte le versioni edite da ChessBase); ChessMaster 5000; Genius 5; PowerChess; Winboard; 3D Schaakgenie; ChessAssistant 6; Internet Chess Club (ICC), Playchess.com

L`installazione è molto semplice, purtuttavia se non si è molto pratici di collegamenti, si consiglia per la prima installazione di avvalersi di un aiuto competente.

La Dgt board è molto affidabile: è infatti una delle scacchiere ufficiali della FIDE, utilizzata, nei tornei dei Grandi maestri, per inviare le mosse giocate - in tempo reale - ai server che trasmettono i tornei in Internet. Con la scacchiera DGT potrete avvalervi dei vantaggi del PC pur rimanendo a giocare su una tradizionale scacchiera in legno con la realistica sensazione di una partita vera e propria!


Information
  • Marca DGT
  • Code C55BL

You may also like:

Share