we are suppliers of:
Offerte quantità circoli e scuole Logo FSI - Federazione Scacchistica Italiana Logo International Chess Federation

Yummell - Il gioco delle corse fantasy nel mondo di Kfoorp

Gioco da tavolo in italiano. Yummell è una parola magica il cui significato non è mai stato chiarito. Pare che si indicasse con yummell la parte posteriore del leggendario Yongholl, ma nei testi non è indicato cosa sia quest’ultimo né come si distinguesse il davanti dal dietro. Tralasciamo qui alcune ipotesi poco rilevanti.


Used New

€ [[ prod.prezzo_intero ]] € [[ prod.prezzo_applicato ]]

[[ sconto ]]
Item not available
Are you interested in this article? Contact us
Other variants:
Product options:


Description

Gioco da tavolo in italiano

Yummell è una parola magica il cui significato non è mai stato chiarito. Pare che si indicasse con yummell la parte posteriore del leggendario Yongholl, ma nei testi non è indicato cosa sia quest’ultimo né come si distinguesse il davanti dal dietro. Tralasciamo qui alcune ipotesi poco rilevanti.
In tempi ancora molto antichi Yummell era una gara di corsa, destrezza e fortuna. Il terreno su cui si giocava era un territorio magico che mutava continuamente, la pianura in palude, la collina in bosco, e viceversa. Chi arrivava primo al traguardo aveva “fatto Yummell”; era una gara assai popolare e i vincitori venivano acclamati e ricevevano onori e cariche importanti anche se erano degli stupidi. Il termine Yummell passò in seguito a indicare il traguardo, o un traguardo in senso lato, un obiettivo, un orizzonte.
Yummel ti permette di prendere direttamente parte alla storica gara del mondo di Kfoorp. Guida uno degli otto personaggi lungo il percorso fino al traguardo finale, sfruttando al meglio le abilità della tua razza e il vantaggio che ti verrà assegnato. Vinci le sfide con le creature che incontri, attingi al potere degli artefatti che troverai, usa a tuo vantaggio gli eventi che si verificheranno e ostacola come puoi gli avversari per arrivare primo al traguardo!
Solo chi farà l'uso migliore delle proprie risorse potrà ambire a diventare il campione di Yummel!

All'interno troverete: 10 Tessere Percorso di Gara, 8 Schede Personaggio, 8 Carte Vantaggio, 90 Carte Gioco (Artefatti, Creature ed Eventi), 16 Pedine, 3 Carte Suppoerter assortite casualmente, 100 Bustine Proteggicarte, 1 Sacchetto, 1 Regolamento, 1 Certificato di Autenticità per registrare il gioco online e ricevere offerte riservate! 


Information
  • Marca DaS Production
  • Code DAS2021

Share