we are suppliers of:
Offerte quantità circoli e scuole Logo FSI - Federazione Scacchistica Italiana Logo International Chess Federation

Queen's Gambit Declined

Sadler Matthew

Il libro premiato come libro dell’anno 2000 dalla Federazione di scacchi Inglese! Il modo con cui il grande maestro inglese sviluppa le spiegazioni e i concetti è veramente innovativo.


Used New

€ [[ prod.prezzo_intero ]] € [[ prod.prezzo_applicato ]]

[[ sconto ]]
Item not available
Are you interested in this article? Contact us
Other variants:
Product options:


Description

Il libro premiato come libro dell’anno 2000 dalla Federazione di scacchi Inglese! Il modo con cui il grande maestro inglese sviluppa le spiegazioni e i concetti è veramente innovativo. Il testo è infatti corredato, all’interno di partite guida, da continue domande sui punti chiave, sui piani da svolgersi, sui tatticismi, sui motivi strategici ecc. che pongono il lettore di fronte a delle considerazioni, così da indurlo a comprendere molto bene e da subito quanto l’autore sta spiegando. Alle domande seguono immediatamente le risposte, ampiamente spiegate e dettagliatamente motivate, in modo che il giocatore possa verificare il suo stato di comprensione.
Il libro copre a tutto tondo l’intera variante, compresi i più importanti e recenti sviluppi.
Sin da quando vinse il campionato britannico nel 1995 ed i successi alle Olimpiadi, Matthew Sadler si è imposto come uno dei grandi maestri più di talento della sua generazione. Ha scritto sempre per Everyman anche The Slav e The Semi-Slav.


Information
  • Casa editrice Everyman Chess
  • Code 4480
  • Anno 2000
  • Pagine p. 176
  • Isbn 9781857442564

Share