we are suppliers of:
Offerte quantità circoli e scuole Logo FSI - Federazione Scacchistica Italiana Logo International Chess Federation

Las jugadas más espectaculares del ajedrez 1901-2018

Antonio Gude

Antonio Gude ha selezionato nel periodo 1901-2018 le 512 sequenze o combinazioni di gioco considerate le più spettacolari di sempre. 

Un volume stimolante e meraviglioso, che non può mancare nella biblioteca di uno scacchista. 


Used New

€ [[ prod.prezzo_intero ]] € [[ prod.prezzo_applicato ]]

[[ sconto ]]
Item not available
Are you interested in this article? Contact us
Other variants:
Product options:


Description

Antonio Gude ha selezionato nel periodo 1901-2018 le 512 sequenze o combinazioni di gioco considerate le più spettacolari.

Il genio, o meglio la spettacolarità, è raggiunta solo da giocatori audaci, coraggiosi e senza pregiudizi. L'autore sottolinea nel suo prologo come gli scacchi richiedano un atteggiamento spregiudicato e la messa in discussione continua dei nostri principi al fine di progredire.
Messe in ordine all'interno del volume, dalla minore alla maggiore complessità, queste 512 posizioni dei migliori giocatori di scacchi di tutti i tempi, possono essere sfide molto interessanti e stimolanti per il lettore.  

Antonio Gude è un esperto ricercatore e divulgatore di scacchi di lingua spagnola. Ha diretto diverse pubblicazioni tecniche, tra cui la Revista Internacional de Ajedrez e tradotto importanti opere di letteratura scacchistica ed è l'autore dei libri di scacchi più venduti in spagnolo. 

Il volume è in lingua spagnola.


Information
  • Casa editrice La casa del Ajedrez
  • Code ES1003
  • Anno 2019
  • Pagine p. 304
  • Isbn 9788412041040

Share