we are suppliers of:
Offerte quantità circoli e scuole Logo FSI - Federazione Scacchistica Italiana Logo International Chess Federation

L'ABC degli scacchi. 100 posizioni da conoscere e riconoscere

Chandler Murray

Grazie a 100 posizioni da conoscere e riconoscere aumenterete notevolmente le vostre capacità di pattern recognition e problem-solving, con ampi benefici non solo in termini di gioco ma anche di applicazione nelle cose pratiche i tutti i giorni!


Used New

€ [[ prod.prezzo_intero ]] € [[ prod.prezzo_applicato ]]

[[ sconto ]]
Item not available
Are you interested in this article? Contact us
Other variants:
Product options:


Description

Un libro pensato appositamente per sviluppare il pensiero creativo nei campioncini in erba. Murray Chandler ha selezionato 100 posizioni divertenti e utili da conoscere, partendo dalle più semplici a scopo di incoraggiamento e finendo con dei veri e propri rompicapo che metteranno alla dura prova l’aspirante campioncino.

La differenza principale rispetto a un normale volume di esercizi è che tutti i temi vengono prima illustrati con una posizione didattica, per poi lasciare il pallino all’alunno. In questo modo, 
e grazie al formato regolare e ripetitivo del libro, si impara presto a riconoscere l’esistenza di uno o più temi per poi applicarli con sicurezza alla scacchiera nelle loro infinite varianti.

Grazie a 100 posizioni da conoscere e riconoscere aumenterete notevolmente le vostre capacità di pattern recognition e problem-solving, con ampi benefici non solo in termini di gioco ma anche di applicazione nelle cose pratiche i tutti i giorni!


Information
  • Casa editrice Caissa Italia
  • Code 7123
  • Anno 2017
  • Pagine p. 128
  • Isbn 9788867290345

Share