we are suppliers of:
Offerte quantità circoli e scuole Logo FSI - Federazione Scacchistica Italiana Logo International Chess Federation

Hoshi Battle - Gioco da tavolo

Scegli un eroe, equipaggialo con leggendari oggetti magici, lancia i dadi nell'arena e duella con il tuo avversario: solo il più abile e veloce sarà il vincitore! In un tempo lontano, gli apprendisti Yokai più valorosi duellavano per il titolo di Yokai Supremo, addestrati fin da piccoli da maestri capaci di insegnare l'arte mistica dell'evocazione degli spiriti della natura, che governavano la Terra prima della Guerra dei Tempi Dimenticati.

Used New

€ [[ prod.prezzo_intero ]] € [[ prod.prezzo_applicato ]]

[[ sconto ]]
Item not available
Are you interested in this article? Contact us
Other variants:
Product options:


Description

Scegli un eroe, equipaggialo con leggendari oggetti magici, lancia i dadi nell'arena e duella con il tuo avversario: solo il più abile e veloce sarà il vincitore!

In un tempo lontano, gli apprendisti Yokai più valorosi duellavano per il titolo di Yokai Supremo, addestrati fin da piccoli da maestri capaci di insegnare l'arte mistica dell'evocazione degli spiriti della natura, che governavano la Terra prima della Guerra dei Tempi Dimenticati.

Gli eroi esiliati da Herion la Bellissima, lo spirito della differenza, venivano richiamati dagli Yokai sulla Terra dal loro sonno eterno e vincolati sulla Terra grazie alle loro magiche pietre Hoshi. Ora combattono di nuovo come facevano durante quella fatale guerra, tanto tempo fa.

Adesso sei tu uno dei valorosi apprendisti Yokai: evocando di scontro in scontro eroi sempre più potenti, sarai in grado di riportare sulla Terra Herion la Bellissima, e conquistare il titolo di Yokai Supremo?

Un gioco di duelli e abilità, perfetto anche per i giovanissimi!


CONTENUTO

20 carte Eroe
20 carte Duello
4 dadi speciali
10 pietre Hoshi
1 arena
1 scatola deluxe
1 libretto delle regole

Giocatori: 2+
Età: 7+ 


Information
  • Marca DV Giochi
  • Code DVG9321
  • Isbn 8032611693229

Share