we are suppliers of:
Offerte quantità circoli e scuole Logo FSI - Federazione Scacchistica Italiana Logo International Chess Federation

Fritz & Chesster - Learn to Play Chess Vol. 1 - Version 3.0

Perfetto per imparare a giocare a scacchi esercitandosi con l'inglese!

Un software divertente e appassionante che, sfruttando le abilità coinvolte nell'apprendimento del gioco degli scacchi, potenzia il pensiero strategico, la logica e la capacità di problem solving. Ideale per i ragazzi dai 6 anni in su, il programma propone molteplici attività che, sotto forma di mirabolanti sfide o avventure, insegnano progressivamente le regole degli scacchi, allenando allo stesso tempo nelle abilità cognitive e metacognitive, di ragionamento, concentrazione e calcolo mentale, a vari livelli di difficoltà.


Used New

€ [[ prod.prezzo_intero ]] € [[ prod.prezzo_applicato ]]

[[ sconto ]]
Item not available
Are you interested in this article? Contact us
Other variants:
Product options:


Description

Mobile version + CD-ROM

NEW! Now compatible with all operating systems and devices

Un software divertente e appassionante in lingua inglese che, sfruttando le abilità coinvolte nell'apprendimento del gioco degli scacchi, potenzia il pensiero strategico, la logica e la capacità di problem solving. Ideale per i ragazzi dai 6  anni in su, il programma propone molteplici attività che, sotto forma di mirabolanti sfide o avventure, insegnano progressivamente le regole degli scacchi, allenando allo stesso tempo nelle abilità cognitive e metacognitive, di ragionamento, concentrazione e calcolo mentale, a vari livelli di difficoltà.

Il principe Fritz e i suoi simpatici amici (la cugina Bianca, Re Policromo, Scaccomatto) accompagnano il giocatore nelle emozionanti prove da superare: frantumare alcuni oggetti, trovare la via d'uscita da un labirinto pieno di ragni, cogliere dei fiori prima che appassiscano, combattere contro lottatori di sumo, saltare con il cavallo.

In tal modo si imparano in modo facile e divertente il nome e il valore delle figure, le mosse, i trucchi e le strategie per giocare in modo corretto e intelligente. Un approccio non tradizionale, ma estremamente efficace e stimolante al gioco degli scacchi, che unisce emozione e avventura a un insolito allenamento mentale, di sicuro gradimento per tutti i ragazzi. Un CD-ROM conosciuto in tutto il mondo e vincitore di numerosi premi internazionali. Trattandosi di un cartone animato i ragazzi giocando impareranno anche parti di inglese.

PC CD-ROM!

Recommended for ages 6 years and upwards

 

System requirements:

Mobile version

• Browser-based game

• Internet access required!

System requirements: Updated Internet browser: Google Chrome/Mozilla Firefox/ Internet Explorer 10 or Safari. For Windows, OS, Linux, Android and iOS

 

CD-ROM

Multimedia PC • min. Intel® Pentium 4 Processor • 512 MB RAM • Sound card • CD-ROM-drive • Graphics card • Windows® XP / Vista / 7 / 8 / 10


Information
  • Marca ChessBase
  • Code SCHEST1
  • Isbn 4027975008011

Share