we are suppliers of:
Offerte quantità circoli e scuole Logo FSI - Federazione Scacchistica Italiana Logo International Chess Federation

Big Database 2021 - DVD

The Big Database 2020 contains more than eight millions games from 1560 to 2019 in the highest ChessBase quality standard with ChessBase opening classification with more than 100,000 key positions, direct access to players, tournaments, middlegame themes and endgames. The most recent games of the database are from the Middle of October 2019.


Used New

€ [[ prod.prezzo_intero ]] € [[ prod.prezzo_applicato ]]

[[ sconto ]]
Item not available
Are you interested in this article? Contact us
Other variants:
Product options:


Description

IL FUTURO DI TUTTI I DATABASE
Se volete competere con successo dovete conoscere lo stato dell’arte, quali varianti sono giocate oggi e perché alcune vecchie idee non sono più buone. In breve avete bisogno di un database che sia aggiornato, completo e affidabile – permettendovi così di scegliere la giusta strada.

INSERISCI – AVVIA
Facile come suona! Lo standard di qualità ChessBase vi garantisce un approccio professionale a ciò che vi interessa di più: gli scacchi! I database della ChessBase sono pubblicati in modo chiaro e attento per giocatore e nome di torneo, senza partite doppie e con una grande chiave di apertura ChessBase con oltre 100.000 posizioni di classificazione e continuamente migliorata per adattarsi al crescente numero di partite.

UN COMPLETO RESOCONTO: TUTTO IN UN DVD
Oltre 8.4 milioni di partite su un DVD. Il nuovo Big Database 2021 offre un resoconto completo a partire dall’inizio dell’epoca dei tornei di scacchi fino ad oggi (Ottobre 2020). Guardate le partite del vostro avversario nell’indice giocatori. Fatevi un’idea dei nuovi sviluppi con l’indice dell’apertura. Grazie agli accessi tematici via indici e chiavi, questa procedura è immediata, lasciandovi più tempo per ciò che è essenziale.

SEMPLICEMENTE COME RIFERIMENTO O CON SPIEGAZIONI DETTAGLIATE
La scelta è vostra: il Big Database 2021 con 8.4 milioni di partite senza annotazioni è il punto di riferimento più economico per tutta il materiale di studio sugli scacchi. Ma se volete anche le spiegazioni delle partite da parte di forti giocatori ed esperti di apertura, allora il Mega Database 2021 è ciò che fa per voi. Infatti questo database contiene oltre 85mila partite commentate. In molte annotazioni verbali, per esempio, vengono spiegate le idee delle varianti di apertura o il corretto metodo vincente in finali complessi. Non c’è modo migliore per imparare gli scacchi.

 

System requirements (Minimum): Desktop PC or Notebook, Windows 10, 8.1, 2 GB RAM, and Fritz 14, 15, 16, 17 or ChessBase 12, 13, 14, 15, 16 and DVD drive for DVDs / for Downloads no DVD drive required.


Information
  • Marca ChessBase
  • Code SBIG2021
  • Isbn 9783866817814

You may also like:

Share