we are suppliers of:
Offerte quantità circoli e scuole Logo FSI - Federazione Scacchistica Italiana Logo International Chess Federation

Baba Yaga - Quando la fiaba diventa un gioco!

Dopo essere caduti nelle grinfie malefiche di Baba Yaga, siete riusciti a fuggire dalla sua casa. Ma la strega vi insegue a bordo del suo calderone volante! Se volete sfuggirle, dovrete lanciare tre incantesimi i cui ingredienti sono sparpagliati per questa strana foresta… ma fate presto! Baba Yaga è già sulle vostre tracce!

Used New

€ [[ prod.prezzo_intero ]] € [[ prod.prezzo_applicato ]]

[[ sconto ]]
Item not available
Are you interested in this article? Contact us
Other variants:
Product options:


Description

Dopo essere caduti nelle grinfie malefiche di Baba Yaga, siete riusciti a fuggire dalla sua casa. Ma la strega vi insegue a bordo del suo calderone volante! Se volete sfuggirle, dovrete lanciare tre incantesimi i cui ingredienti sono sparpagliati per questa strana foresta… ma fate presto!
Baba Yaga è già sulle vostre tracce!

Dopo il grandissimo successo de I Tre Piccoli Porcellini, Asterion è lieta di annunciare la futura pubblicazione del secondo volume della serie "Fiabe e Giochi": questa volta tocca a Baba Yaga, una fiaba di origine russa poco nota in Italia ma che, proprio grazie al libretto contenuto nella confezione del gioco, sarà quindi ancora più un piacere scoprire! 

Baba Yaga è uno dei personaggi più emblematici del folclore russo, allo stesso tempo strega e orco, i cui talenti sono rivolti spesso al servizio del Male ma a volte anche del Bene. Si presenta a noi con un gioco di osservazione e velocità per tutta la famiglia, in cui tutti giocano contemporaneamente e con vari livelli di regole per tutte le età! 

Età: 6+
Giocatori: 2-5


Information
  • Marca Asterion Press
  • Code AST8441
  • Isbn 3760175511523

Share